Venerato a Radio Sportiva: "Il Napoli ha avuto un colloquio con l'entourage di Icardi, ma si è tirato indietro appena si è parlato d'ingaggio e di diritti d'immagine"

Le Interviste  
Venerato a Radio Sportiva: Il Napoli ha avuto un colloquio con l'entourage di Icardi, ma si è tirato indietro appena si è parlato d'ingaggio e di diritti d'immagine

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato un'intervista a Diretta Sportiva, in onda su Radio Sportiva. Ecco quanto evidenziato dal profilo Twitter della stessa emittente:

"Con James c'è stato un tentativo con due certezze: il Napoli ha l'accordo col calciatore ma non col Real Madrid e non intende acquistare il giocatore a titolo definitivo. Vuole trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Le probabilità che Icardi resti all'Inter sono inesistenti, quelle di Nainggolan sono esigue se non nulle. Se Marotta porta a casa Lukaku e Dzeko cambia tutto e sono ottimista per entrambi. Il caso Icardi doveva essere gestito meglio, probabilmente anche dall'allenatore che doveva prendersi le responsabilità di una questione che non era societaria. Se la Juventus vende Higuain e Mandzukic può prendere Icardi, anche il Napoli ha avuto un colloquio con l'entourage ma appena saputo le regole di ingaggio, soprattutto sul fronte dei diritti di immagine, si è tirato indietro".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top