Venerato a CN24: "Fares vice-Ghoulam? Il Napoli non offrirà mai 20mln alla Spal, Castagne non è mai uscito dai radar"

Le Interviste  
Venerato a CN24: Fares vice-Ghoulam? Il Napoli non offrirà mai 20mln alla Spal, Castagne non è mai uscito dai radar

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Mohamed Fares nuovo terzino sinistro del Napoli come vice-Ghoulam? Il Napoli aveva pensato a Kolarov, ma il serbo voleva un contratto pluriennale. Non mi sono mai arrivate conferme su Pellegrini, un profilo interessante ma non ritenuto ancora adatto ad un club come il Napoli. Fares interessa ma non è tra i primi nomi che interessa, a maggior ragione se la Spal vuole venti milioni di euro. Il Napoli pensa ancora a Castagne, il belga non è mai uscito dai radar nelle ultime settimane. Theo Hernandez è invece stato scartato per motivi caratteriali, nonostante il Napoli fosse deciso a fare anche un grande investimento economico e tecnico”

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Tmw - ADL assicura a Wanda un'offerta per Icardi questa settimana, Ancelotti si muoverà in prima persona. Inter disposta ad uno sconto