Varriale durante il Gran Galà del Calcio: "Higuain stasera doveva essere tra noi, ma..."

Le Interviste ico calendario ico orologio23:06  

Enrico Varriale, conduttore questa sera del Gran Galà del calcio su Rai Sport 1, parla dell'assenza di Higuain all'evento organizzato in collaborazione con l'Aic:"Il Pipita Higuain stasera era tra gli ospiti e doveva essere qui con noi, ma purtroppo il presidente ha mandato la squadra in ritiro e per la scelta della società non è potuto essere presente con noi. Siamo in disaccordo con i silenzi stampa e secondo noi è un errore non mandare l'argentino in questa manifestazione". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top