Enrico Varriale, conduttore questa sera del Gran Galà del calcio su Rai Sport 1, parla dell'assenza di Higuain all'evento organizzato in collaborazione con l'Aic:"Il Pipita Higuain stasera era tra gli ospiti e doveva essere qui con noi, ma purtroppo il presidente ha mandato la squadra in ritiro e per la scelta della società non è potuto essere presente con noi. Siamo in disaccordo con i silenzi stampa e secondo noi è un errore non mandare l'argentino in questa manifestazione".Â