Ulivieri: “Il Napoli è cambiato molto con Ancelotti, per lui importante vincere. Gravina? Lo appoggeremo”

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Ulivieri: “Il Napoli è cambiato molto con Ancelotti, per lui importante vincere. Gravina? Lo appoggeremo”

Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Italiana Alleantori, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco

Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione Italiana Alleantori, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Il Napoli ha cambiato tanto con Ancelotti, che ha intrapreso una strada difficile ma necessaria. Per questo Juve-Napoli è importante per il Napoli, che ha bisogno di sicurezza. Pronostico? Non li faccio. Gravina? Ieri c’è stato un accordo, sosteniamo Gravina come o sostenevamo nove mesi fa”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top