Sky, Ugolini: "Situazione non facile! Osimhen? Reazioni impulsive le ha già avute ma mai così"

Le Interviste  
Sky, Ugolini: Situazione non facile! Osimhen? Reazioni impulsive le ha già avute ma mai così

Massimo Ugolini su Bologna-Napoli

Notizie Calcio Napoli - Il collega Massimo Ugolini ha commentato lo 0-0 di Bologna-Napoli dagli studi di Sky: 

"La situazione non è semplice, la sintesi è stata trovata delle parole del capitano Di Lorenzo. Bisogna tenere conto delle sue parole, ovviamente. Ma gli atteggiamenti sono di un malcontento piuttosto diffuso. È sbrigativo gettare la croce solo addosso a Garcia. Via Spalletti, via Giuntoli, nessuno voleva venire, De Laurentiis ha cercato a lungo un allenatore, ma gestire questa situazione non è semplice.

Sul campo non è che si sia visto il Napoli di Spalletti, è normale: Garcia non è Spalletti. Il passaggio al nuovo allenatore è stato un pochino brusco, da un modo di allenare a un altro doveva essere accompagnato con più delicatezza, ma ci sono sfumature che si perdono di fronte a un rigore sbagliato e alle reazioni di Kvara e Osimhen.

Ha avuto in passato reazioni scomposte perché è un impulsivo. Le ha avute anche all’indirizzo di Spalletti, mai però così plateali come un’ora fa. Non è mai stato così diretto nel manifestare il suo disappunto. Glielo ha detto: dovevo restare in campo e noi giocare a due. Ha avuto in passato reazioni anche poco composte per la rabbia generata da una sostituzione. Per la partita. Ma non si era mai espresso in maniera così brutale. Garcia comunque gli ha risposto. È una situazione che va chiarita. C’è stato prima Kvara poi Osimhen, il malumore di giocatori che in precedenza si sono accomodati in panchina. Era dall’anno 15-16 che il Napoli non cominciava così male. Adl ha fatto bene a fare i complimenti a tutti, l’obiettivo del Napoli non può essere il quarto posto, il primo posto ora è a sette lunghezze. La situazione è da sistemare".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top