UFFICIALE - Al Nassr-Fabio Cannavaro, è finita: risoluzione del contratto, sconfitta fatale contro il Najran

Le Interviste  
UFFICIALE - Al Nassr-Fabio Cannavaro, è finita: risoluzione del contratto, sconfitta fatale contro il Najran

L'avventura di Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Al Nassr è già finita. Arriva infatti nella notte la notizia del suo addio al clubampionato saudita, con il quale aveva firmato lo scorso ottobre un contratto fino al giugno 2016. In precedenza era stato sollevato dall'incarico al Guangzhou, in Cina. Decisiva la sconfitta per 4-3 contro il Najran. Nella notte la decisione e l'ufficialità comunicata dal profilo twitter ufficiale del club per la risoluzione del contratto.

L'illustre doppio ex di Napoli e Juve proprio nelle scorse ore aveva rilasciato una lunga intervista a Il Mattino in cui si schierava pubblicamente a favore della squadra della propria città: «La Juve è l'avversario, il nemico, la squadra da battere a prescindere, pure se in palio non c'è lo scudetto. Ne so qualcosa anch'io: quando al San Paolo tornai da bianconero, le curve non mi diedero tregua. Quel giorno ero un nemico. Come tutti gli juventini».

Fabio Cannavaro non ha il cuore diviso. «Ma neppure un po'. Sono napoletano e tiferò per il Napoli. Anche se giocando lì ho capito perché hanno vinto così tanto». Che significato ha questa partita per i napoletani?«Lo capivo già all'inizio della settimana che la domenica avremmo incontrato la Juve: tutti a dirmi mi raccomando. Poi negli ultimi anni le finali di Coppa Italia e Supercoppa hanno ancor di più aumentato questa rivalità».

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top