Tv Luna, Alvino: "James Rodriguez non esclude Lozano! Possono arrivare entrambi soltanto se..."

Le Interviste  
Tv Luna, Alvino: James Rodriguez non esclude Lozano! Possono arrivare entrambi soltanto se...

Le ultime sul mercato del Napoli secondo Carlo Alvino, giornalista di TV Luna: da James Rodriguez a Lozano ed Insigne, passando per l'addio degli azzurri ad Albiol

Ultimissime calcio Napoli - Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Albiol? Aspettiamo l’ufficialità del pagamento per intero della clausola, ad ora c’è stato solo l’interesse manifesto ma ancora non è arrivata la PEC di pagamento, poi toccherà al Albiol decidere. Il Napoli, visto il grande rapporto che ha maturato con il giocatore, ha deciso di aspettare la risposta del centrale spagnolo per poi decidere come muoversi. Al 95% l’avventura è finita ma fino all’ufficialità ovviamente non ci saranno annunci, bisognerà aspettare prima l’arrivo del pagamento da parte del club spagnolo”.

Su James Rodriguez e Lozano: “Le due operazioni possono essere portate avanti entrambe con successo. Sul colombiano il Napoli ha un vantaggio enorme, rappresentato dal si incondizionato del calciatore. L’operazione del club azzurro è condotta sulla base di un prestito con diritto di riscatto, e se dovesse andare in porto con l’aiuto di Jorge Mendes, allora anche l’opzione Lozano diviene sostenibile. Se invece il Napoli dovesse pagare subito per intero il cartellino di James allora sarebbe molto più complicato che entrambe le trattative possano andare in porto insieme. Questi due, comunque, restano i due obiettivi principali richiesti da Ancelotti”.

Su Insigne: “Anche se dovessero arrivare James e Lozano, non vuol dire che si giochi solo in undici. Dobbiamo uscire dalla mentalità dei titolari ed aprire la mente ad una rosa molto ampia e competitiva. Al momento il Napoli ha deciso di non vendere, anche Verdi ad oggi è confermato". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top