Tudor, l'ex compagno di squadra a CN24: "E' la figura autoritaria che mancava dopo Spalletti"

Le Interviste  
Tudor, l'ex compagno di squadra a CN24:  E' la figura autoritaria che mancava dopo Spalletti

Felice Piccolo, ex compagno di squadra di Igor Tudor, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre)
 
"Conosco umanamente Tudor, forse è la figura in cui si cerca l'autorità dopo aver mandato via Spalletti. Igor è molto diretto però dietro questo omone di due metri si nasconde una grande umanità. Ha una carriera importante, fai fatica a ribattergli qualcosa. E' diretto, ha autorità, ma riesce a parlarti negli occhi faccia faccia.
 
Tudor alla Juventus ha avuto poca forza, mi riferisco all'esperienza con Pirlo. Quando è diventato poi primo allenatore ha fatto piuttosto bene. Lui è un mix tra allenatore e gestore, è un po' Allegri e un po' De Zerbi. Ha iniziato avendo come riferimento Gasperini puntando molto sull'uomo contro uomo, con la qualità offensiva del Napoli penso sia una soluzione giusta.
 
Questo Napoli non può andare fuori dal gioco che passa da Lobotka puntando poi sull'uno contro uno sulle ali. Prima avevi Kim in difesa e il 50% del pericolo lo annusavi prima. Oggi non avendolo fai fatica, il coreano era la vera forza degli azzurri in fase difensiva. Era una certezza".
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo UdineseUdineseEL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInterECL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 12º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    1

    2
    0
    1
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top