Tina: "A gennaio potrebbe arrivare un attaccante, Albiol è ancora in dubbio: se non dovesse farcela, spazio a Maksimovic"

Le Interviste  
Tina: A gennaio potrebbe arrivare un attaccante, Albiol è ancora in dubbio: se non dovesse farcela, spazio a Maksimovic

Pasquale Tina, giornalista della Repubblica ed opinionista di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Sarà importante in questo momento capire quanto tempo ci vorrà per guarire perché si devono decidere le strategie di mercato. Un innesto a gennaio potrebbe esser fatto, ma sarà nu calciatore che servirà anche in futuro. Non credo arriverà qualche svincolato, se Milik recupera a gennaio magari puoi non strapagare un calciatore visto che le squadre sparerebbero alto sapendo di questa esigenza. Per Albiol saranno determinanti i prossimi giorni, per ora è ancora in dubbio. Se non dovesse farcela, ci sarà ancora spazio per Maksimovic nonostante Chiriches sia recuperato”. 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top