Telese: "Campionato non finito, mancano trenta partite. C'è solo un rammarico per il Napoli"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:30  
Telese: Campionato non finito, mancano trenta partite. C'è solo un rammarico per il Napoli

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione su Radio CRC TARGATO ITALIA è intervenuto il giornalista Luca Telese: "Il

In diretta a “Un Calcio Alla Radio”, trasmissione su Radio CRC TARGATO ITALIA è intervenuto il giornalista Luca Telese:

"Il campionato non è finito, è da giocare. La vera pecca però è lo scontro diretto perso in maniera folle tra Napoli e Juventus. Quando mancano tre decine di partite, non si può dire che sia arrivata già la parola fine. Ricorso per la chiusura della Curva? Dipende da come sono. In alcuni casi ci sono state squalifiche per qualche voce isolata. Quando il coro, invece, diventa organizzato, allora è giusto non presentare ricorso".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top