Telelombardia, Ravezzani: "Napoli favorito contro la Juve, Atalanta squadra rimontabile! L'Inter di Inzaghi più forte dell'11 di Spalletti"

Le Interviste  
Telelombardia, Ravezzani: Napoli favorito contro la Juve, Atalanta squadra rimontabile! L'Inter di Inzaghi più forte dell'11 di Spalletti

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia:

"Le dichiarazioni di Gasperini e Percassi fanno un po’ ridere, soprattutto se si guarda la partita ed il risultato finale. Poi l’Atalanta aveva pareggiato col Milan grazie ad un rigorino che lo stesso Gasp aveva definito tale in conferenza… Quindi, il regolamento va accettato quando ti è favore e quando ti è sfavore. L’Inter ieri ha stritolato l’Atalanta, è stato un massacro sportivo e non dobbiamo dimenticarlo. La squadra di Inzaghi sta dimostrando di avere un passo diverso da tutte le altre. L’Inter di Inzaghi o il Napoli di Spalletti? Questa Inter è più forte di quel Napoli, perché ha avuto più continuità nei tre anni. Ha vinto Coppa Italia, Supercoppa Italiana, ha fatto la finale di Champions League e ora vincerà il campionato. Poi abbiamo capito che il problema del Napoli abbiamo capito qual è: un po’ Spalletti e un po’ Kvara-Osimhen, che se non girano, non gira tutta la squadra. Napoli-Juventus? Il Napoli è oggettivamente favorito, i bianconeri sono davvero in difficoltà per assenze a centrocampo e infortuni in generali. Questo è il momento migliore per affrontarli. Anche l’Atalanta, aggiungerei: è una squadra rimontabile per la Champions League, perché resta un gruppo e una piazza sempre nervosa e relegata a questi continui saliscendi". 

 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top