Taglialatela: "Sousa è fuori dalla testa dei suoi, mentre Sarri è l'uomo in più del Napoli: mi aspetto una partita spettacolare"

Le Interviste  
Taglialatela: Sousa è fuori dalla testa dei suoi, mentre Sarri è l'uomo in più del Napoli: mi aspetto una partita spettacolare

Pino Taglialatela, doppio ex portiere di Fiorentina e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno Toscana: "Il Napoli ha avuto una piccola pausa poco tempo fa ma poi è ripartito: Sarri è l'uomo in più di questa squadra, sa far sempre quadrare il cerchio e sta facendo giocare la sua squadra in modo eccellente. La Fiorentina sta facendo fatica anche se resta una delle squadre che giocano il miglior calcio d'Italia. Mi aspetto una gara davvero spettacolare questa sera, perché sono certo che i giocatori viola vorranno augurare buone feste ai propri tifosi con una grande prestazione. La situazione di Sousa a Firenze? C'è stata un po' un'involuzione, si è appiattito l'entusiasmo con alcuni alti e bassi. Sicuramente Sousa un anno fa ha fatto un grande lavoro, mentre quest'anno non è riuscito a rientrare nella testa dei giocatori... cosa che invece è riuscito a fare Sarri. Il portoghese però resta un allenatore importanti, anche se alcune volte la Fiorentina ha delle pause un po' preoccupanti".

 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top