SSC Napoli, l'head of Operations Formisano: "Ritiro a Castel di Sangro? Soddisfatti da tutto! Novità sui rimborsi Inter-Barcellona-abbonamenti. Sulle critiche alla maglia e la visita del presidente della Lega Serie A..."

Le Interviste  
SSC Napoli, l'head of Operations Formisano: Ritiro a Castel di Sangro? Soddisfatti da tutto! Novità sui rimborsi Inter-Barcellona-abbonamenti. Sulle critiche alla maglia e la visita del presidente della Lega Serie A...

Intervista a Formisano

Notizie Calcio -  A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:

“La visita del presidente della Lega Serie A Dal Pino nel nostro ritiro? Modello Castel di Sangro? Oltre ai risultati eccellenti di questo ritiro, siamo stati tra i primi di A ad andare in ritiro e a fare alcune attività, devo solo ringraziare tutte le autorità locali e regionali: abbiamo avuto una risposta eccellente in tempi rapidisissimi, anche da Questura e forze dell’ordine. Tutto ciò che sta accadendo qui, sta accadendo in sicurezza.

Rimborsi su Napoli-Inter e Barcellona-Napoli? Per il Barcellona abbiamo ricordato ai tifosi in via digitale le procedure, ci siamo accorti che alcune migliaia di tifosi non lo hanno fatto. Abbiamo deciso, tramite Ticketone, che i biglietti verranno stornati dalle carte di credito dei tifosi. Per i biglietti di Napoli-Inter e i ratei degli abbonamenti stagionali non goduti, rimborso in denaro o tramite voucher. Per gli abbonamenti ci sono 2100 tessere da rimborsare fino al 30 settembre, e quasi 10mila biglietti del match contro l’Inter.

Gli store ufficiali a Castel di Sangro? Ce ne sono quattro in tutto, le vendite stanno andando bene: nel palazzetto c’è anche la Coppa Italia vinta a giugno, che può essere fotografata liberamente al di là del cordone di sicurezza. Abbiamo lavorato tutti sotto regime covid, con parametri stringenti: la Coppa è circondata da un nastro a distanza di sicurezza, chi è fuori dal recinto non deve acquistare nulla mentre chi vuole avvicinarsi deve acquistare anche solo una matita, è solo un metodo per filtrare l’ingresso.

La nuova maglia e le critiche? Senza scomodare le leggi della statistica, i social sono popolati da tante persone e c’è anche chi scrive ciò che non pensa. Quest’anno la maglia azzurra è molto pulita ed elegante, nelle altre due versioni abbiamo osato con i colori ed inserti che ammiccano al mondo femminile. C’è una novità che sui social è stata una costante negli anni: gli sponsor sono fondamentali, quest’anno non c’è la patch ma abbiamo provato a rendere i loghi ancora più belli e visibili.

Eventi in ritiro e stadio aperto? Siamo soddisfatti di Castel di Sangro, non è una risposta di ritiro: strutture, persone, istituzioni. E siamo molto contenti perchè i tifosi sono ordinatissimi nonostante le norme covid ci portino ad applicare delle regole per l’afflusso degli appassionati”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top