Specchia durissimo: "Non riesco a trovare nulla di positivo in questo biennio targato Benitez"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Specchia durissimo: Non riesco a trovare nulla di positivo in questo biennio targato Benitez

Duro, invece, il giudizio di mister Paolo Specchia, a San Paolo Show, programma in onda su Tv Luna: “Non riesco a trovare nulla di positivo in questo biennio Benitez – ha esclamato l’ex tecnico partenopeo – la squadra non ha ancora trovato un’identità tecnica e tattica. Questo è grave al pari delle mancanze di una società capace di crescere parallelamente all’ambizione di una piazza che sperava legittimamente in qualcosa di meglio”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top