Duro, invece, il giudizio di mister Paolo Specchia, a San Paolo Show, programma in onda su Tv Luna: “Non riesco a trovare nulla di positivo in questo biennio Benitez – ha esclamato l’ex tecnico partenopeo – la squadra non ha ancora trovato un’identità tecnica e tattica. Questo è grave al pari delle mancanze di una società capace di crescere parallelamente all’ambizione di una piazza che sperava legittimamente in qualcosa di meglio”.