Notizie Napoli calcio. Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa prima della gara contro il Genoa. Tanti aspetti toccati dal tecnico, tra cui la risposta a De Laurentiis che aveva "accusato" il tecnico di vivere in albergo e non essere ancora immedesimato con la realtà della città.
Spalletti, in conferenza stampa pre Napoli-Genoa, ha risposto anche ad Aurelio De Laurentiis sulla questione del vivere in albergo:
"Vivere un hotel è un dedicarsi pienamente al lavoro, c'è più opportunità per socializzare in hotel rispetto alle mura domestiche. Ho trovato la soluzione: ho ricevuto il preventivo per un camper ed il prossimo anno girerò il quartiere ogni mese così partecipo a tutte le feste rionali. Una sosta la farò a Piazza Dante di fronte alla storica libreria Pironti, che non ho fatto in tempo e conoscere, con cui avrei fatto volentieri una partita a scacchi con lui. Ho iniziato a leggere un po' del suo libro, me l'ha indicato mio figlio che ha passione per il pugilato".
C'è stato spazio anche per un annuncio del mister che ha ribadito il suo futuro azzurro:
Contratto? So di sicuro che sarò l'allenatore del Napoli il prossimo anno. Dite i dubbi che avete, io non ne ho a riguardo. Qui ci sono novità tutti i giorni, tutte le mattine, ci alziamo e c'è qualcosa di nuovo. Bisogna vedere questo qualcosa di nuovo dove porta. Stiamo tentando di valutare anche oltre quello che è la volontà di raggiungere il podio anche di cominciare a pensare a creare un Napoli ancora più forte.