Sky, Ugolini: "Vi svelo un retroscena sul nuovo acquisto del Napoli"
Le Interviste
00:10
00:10
Massimo Ugolini, collega di Sky, è intervenuto ai microfoni di Canale 8: "Il Napoli seguiva Strinic da ben 3 anni. Vi svelo un piccolo retroscena: chi lo ha seguito per conto degli azzurri temeva di non riuscire più a prenderlo dopo che era arrivato a scadenza di contratto al 31 dicembre. Conoscendo i tempi del Napoli e le difficoltà con la contrattualistica, e inoltre l'interesse di due grandi squadre italiane, in molti pensavano che non sarebbe arrivato".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

