Sky, Modugno: "Sono più impegnativi gli allenamenti a Castel Volturno che le gare col Frosinone. Maksimovic? L'unico rilanciato da Ancelotti"

Le Interviste  
Sky, Modugno: Sono più impegnativi gli allenamenti a Castel Volturno che le gare col Frosinone. Maksimovic? L'unico rilanciato da Ancelotti

A Ne Parliamo il Lunedì, in diretta su Canale 8, è intervenuto Francesco Modugno, giornalista Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

A Ne Parliamo il Lunedì, in diretta su Canale 8, è intervenuto Francesco Modugno, giornalista Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Fin qui hanno giocato tutti, ma l’unico giocatore rilanciato da Carlo Ancelott è Maksimovic. Per gli altri c’è un minutaggio leggermente superore rispetto al passato. Vice Callejon? E’ dal 2013 che il Napoli non ha l’alternativa a Callejon.  Liverpool-Napoli? Sono primi in Premier ed ha speso duecento milioni sul mercato e l’anno scorso ha giocato la finale di Champions. Però è vero che se il Napoli non passasse il rammarico sarebbe tantissimo. C’è fierezza per quanto fatto, ma se non si passa si è dei fessacchiotti. L’ultimo allenatore, in Europa, che ha violato Anfield Road è proprio Carlo Ancelotti quando allenava il Real Madrid. Il Napoli da Champions, quello con Makisimovic, nasce proprio nella gara d’andata col Liverpool. Coi tre e mezzo Ancelotti voleva avere qualità in fase d’uscita con Maksimovic che è un calciatore che ha un buon piede. Frosinone? Gli allenamenti che il Napoli fa sono più impegnativi per gli azzurri”. 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare