Sky, Marchetti: "Caceres e Gollini piste calde. Lo juventino colmerebbe un gap dimostrato dal Napoli in questa stagione"

Le Interviste  
Sky, Marchetti: Caceres e Gollini piste calde. Lo juventino colmerebbe un gap dimostrato dal Napoli in questa stagione

Luca Marchetti, di Sky Sport ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Sulla carta è più semplice il turno del Napoli. l'Empoli ha sempre praticato buon calcio, ma sia Napoli che Juve godono dei favori del pronostico. Il Napoli si sta muovendo su Caceres, ma c'è anche l'opportunità che vada a Roma. Andrà a scadenza di contratto e non rinnoverà con la Juve. Il procuratore ha già parlato con i dirigenti di Napoli e Roma, entrambi i club garantiscono prospettive future e uno stipendio buono. Gollini è un giocatore che Giuntoli conosce bene, Gabriel ha il problema riscatto e quindi il Napoli ha una pista alternativa. Non tralascerei il discorso di Sepe che resta un giocatore in orbita azzurra visti anche i problemi che ha avuto alla Fiorentina. La grande peculiarità di Caceres è la duttilità. Quello che è mancato al Napoli quest'anno è stato proprio non avere co-titolari. L'obiettivo è quello di avere qualche giocatore in più per poter mettere in difficoltà Sarri nella scelta. Da questo punto di vista Caceres è un ottimo obiettivo, ha grande esperienza internazionale e può giocare in più ruoli".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top