Sky, Bergomi: "Higuain pensasse a giocare anziché lamentarsi!"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Sky, Bergomi: Higuain pensasse a giocare anziché lamentarsi!

Opinionista Sky per Milan-Napoli, Giuseppe Bergomi ha commentato così la vittoria dei rossoneri pochi secondi dopo il triplice fischio. A San Siro la partita è finita 2-0: "Il Napoli arrivava da tre pareggi consecutivi e ferma la sua striscia di risultati positivi. La prestazione non mi è piaciuta, ho visto una squadra con poco spirito di gruppo. Ha fatto qualcosa nel finale, ma era troppo tardi. Higuain deve sacrificarsi di più e lamentarsi di meno, quando si mette a giocare produce un altro tipo di calcio. Menez è un leader tecnico, ha ottime giocate e in questo Milan risaltano".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top