Ultime notizie Napoli - Ai microfoni di Prime Video, nel prepartita del match di Champions League Real Madrid-Napoli, è intervenuto l’ex centrocampista del Real Madrid Clarence Seedorf, rilasciando alcune dichiarazioni:
“Il Bernabeu è imponente, tutti conoscono la storia e ogni calciatore avversario deve prepararsi al meglio perchè non è mai facile. Il Real Madrid? Per il Napoli non è un vantaggio il numero di assenti tra gli spagnoli, le aspettative qui sono altissime e bisogna mostrare il meglio di sé. Il Napoli troverà una squadra super motivata, è pur sempre il Real Madrid. Non sono mai a favore del cambio d'allenatore in poco tempo, ma nel caso di Garcia la gestione del club è importante: serve tenere l'ambiente tranquillo e non penso che il Napoli sia stato bravissimo a tenere nascosta l'idea, nel momento in cui gli togli autorevolezza serve una squadra che rispetti l'allenatore.
Anguissa? L'ho avuto ai tempi del Camerun, ha fatto scelte non felici in carriera ma è un giocatore completo che poteva fare ancora di più. Simeone ha lo spirito da Napoli"