"Se fossi in Benitez non farei giocare subito Gabbiadini..."

Le Interviste ico calendario ico orologio20:00  

A Napoli Magazine, è intervenuto Mimmo Liguoro, giornalista Rai: "C'è stata una corale manifestazione d'affetto per un artista che ha dato tanto alla musica ed in particolare a quella napoletana. Ha avuto il grande merito di trasportare la musica napoletana classica nei tempi moderni, ha impresso nuova personalità e nuova linfa alla musica ed alla poesia napoletana, al di là della oggettiva bellezza della sua produzione artistica. La situazione di Parigi è straordinariamente impressionante perché si verifica in una fase storica in cui possono verificarsi tragedie simili. Bisogna solo sperare che i governi, gli stati, gli uomini di buona volontà, riescano ad affrontare al meglio, e con estrema responsabilità, questa drammatica prospettiva. Ovviamente spetta a Benitez se impiegare subito Gabbiadini, secondo me, però, non è il caso, a prescindere dalle capacità e dalle aspettative del giocatore. E' chiaro che se dovesse giocare subito, ci farebbe molto piacere. Dopo l'ultima partita, credo che il Napoli abbia buone prospettive per questo 2015 ed in particolare, il ritorno di Hamsik, quasi ai suoi livelli, è più di un buon auspicio".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top