Scotto: "Ha già dato il suo ok al Napoli ma ha un ingaggio enorme. Credo una soluzione si troverà"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:39  
Scotto: Ha già dato il suo ok al Napoli ma ha un ingaggio enorme. Credo una soluzione si troverà

Giovanni Scotto ai microfoni di Napoli Magazine su Radio Punto Zero: "Era obbligatorio vincere e il Napoli l'ha fatto. Col pari il Napoli sarebbe stato fuori dalla lotta Champions. E' vero che il Napoli può pareggiare a Torino, se la Lazio non vincerà il derby con la Roma, contando di battere i biancocelesti in casa al San Paolo. Le possibilità di farcela ci sono. E' chiaro che Lazio e Roma potranno speculare sul risultato di Juventus-Napoli. Le giornate con posticipi e anticipi vengono pagate di più. Francamente avrei preferito una Juve più stanca, anzichè giocare in contemporanea. Reina a Napoli? Penso che tornerà, il giocatore ha dato il suo ok, il Bayern Monaco può liberare il giocatore a parametro zero o un prestito. Reina ha un ingaggio enorme. Credo che sarà un biennale con opzione per il terzo. Non è ufficiale, ma ci sono buone possibilità. Benitez? Credo che dopo la gara con la Lazio dirà cosa farà. Ormai ha trascinato il dubbio per tutto l'anno. Al momento in pole c'è Sinisa Mihajlovic. Bigon può andare via".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top