Sconcerti: "Con Higuain, Callejon e metà Hamsik il Napoli batte questa Juve"
07:20
Mario Sconcerti nel corso di Sky Sport 24 : "La Juve non vince a Napoli da 14 anni: se è questo il momento giusto? Non credo. Il Napoli è la squadra giusta per mettere in difficoltà la Juve, nel senso che se c'è una squadra che può mettere in difficoltà la Juve è proprio il Napoli, ma il Napoli che corre. Hamsik? Anche con lo slovacco a mezza misura il Napoli può farcela. Alla Juve potrebbe andar bene un pari, come a Doha. Il Napoli ha due-tre giocatori più forti, come Higuain e Callejon; se girano loro, per la Juve non sarà facile. Il Napoli ha fatto acquisti veri, mentre l'Inter, ad esempio, ha preso due ottimi calciatori - Podolski e Shaqiri - però li acquisterà solo se faranno bene e dovrà pagarli non poco. Il Napoli, invece, Gabbiadini e Strinic li ha già pagati e sono giocatori di sicura prospettiva, immediata e futura".
