Savino: "Infortunio Kvaratskhelia? Non è tutelato, l’unico modo per fermarlo sono i contrasti forti"

Le Interviste  
Savino: Infortunio Kvaratskhelia? Non è tutelato, l’unico modo per fermarlo sono i contrasti forti

Alberto Savino, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato da nota stampa:

“Infortunio Kvaratskhelia? Da quando è arrivato lo conoscono bene e l’unico modo per fermarlo sono i contrasti forti. Non è tutelato. Il Napoli può fare un filotto di vittorie. Anche con la sconfitta, ho visto un Napoli vivo e speriamo che recuperi in fretta Kvaratskhelia. Lukaku? Lo vedo un po' come tutti. La partita la vedo sempre due volte: prima da tifoso e poi da tecnico. E’ un calciatore un po' in difficoltà, anche nel liberarsi dalle marcature asfissianti. Il Napoli ha bisogno di altre soluzioni, perché Lukaku non sta attraversando un periodo facile. Neres? Chi ha trovato poco spazio, deve approfittare di queste occasioni, come l’infortunio di Kvaratskhelia. Cosa deve fare Conte per aiutare Lukaku? Le partite le abbiamo vinte sempre 1-0, mancano i gol degli esterni, di qualche centrocampista e di qualche difensore su palle inattive. Credo che Conte stia valutando delle alternative per ripartire. Il gol di Isaksen? Ha fatto un bellissimo gol, il Napoli stava mettendo alle corde la Lazio, ma la ripartenza dei biancocelesti ci ha puniti. Bisogna essere sempre ottimisti, il Napoli ha tutte le potenzialità e, se serve qualcosa a gennaio, credo che la società già si sta muovendo. Lukaku va supportato e aiutato, non può restare da solo davanti”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    50

    21
    16
    2
    3
  • logo InterInterCL

    47

    20
    14
    5
    1
  • logo AtalantaAtalantaCL

    43

    21
    13
    4
    4
  • logo LazioLazioCL

    39

    21
    12
    3
    6
  • logo JuventusJuventusEL

    37

    21
    8
    13
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    33

    20
    9
    6
    5
  • logo BolognaBologna

    33

    20
    8
    9
    3
  • logo MilanMilan

    31

    20
    8
    7
    5
  • logo RomaRoma

    27

    21
    7
    6
    8
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    26

    20
    7
    5
    8
  • 11º

    logo TorinoTorino

    23

    21
    5
    8
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    23

    21
    5
    8
    8
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    21

    21
    5
    6
    10
  • 14º

    logo EmpoliEmpoli

    20

    21
    4
    8
    9
  • 15º

    logo ParmaParma

    20

    21
    4
    8
    9
  • 16º

    logo LecceLecce

    20

    21
    5
    5
    11
  • 17º

    logo ComoComo

    19

    20
    4
    7
    9
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    19

    21
    6
    1
    14
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    15

    21
    3
    6
    12
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    13

    21
    2
    7
    12
Back To Top