Sassuolo, De Zerbi a KK: "Partita in salita per errori nostri, Insigne ha chiuso con un gran gol. Possiamo crescere tanto, Ancelotti è un grande"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Sassuolo, De Zerbi a KK: Partita in salita per errori nostri, Insigne ha chiuso con un gran gol. Possiamo crescere tanto, Ancelotti è un grande

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in mixed ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia: “Abbiamo fato bene, la partita però

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in mixed ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia: “Abbiamo fato bene, la partita però si è messa in salita quando abbiamo regalato al Napoli subito nei primi minuti. Abbiamo creato occasioni da gol ma non siamo riusciti a metterla dentro. Non devo rimproverare niente ai miei, abbiamo un grande margine di crescita nella condizione fisica e nell’esperienza. Insigne poi ha messo la palla nell’incrocio dei pali e la partita è praticamente finita. Oggi tanti giovani in campo, abbiamo perso con tre grandi squadre per errori che dobbiamo migliorare. Ancelotti è un grande, fa bene da tanti anni”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top