Sarri punge su Juve-Milan: "Il presidente dell'Aia dice che abbiamo i migliori arbitri: crediamoci. Non ho visto la partita, ero con il mio cane Ciro"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:04  
Sarri punge su Juve-Milan: Il presidente dell'Aia dice che abbiamo i migliori arbitri: crediamoci. Non ho visto la partita, ero con il mio cane Ciro

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla viglia del match con il Crotone, ecco un passaggio saliente sull'episodio di ieri in Juventus-Milan: "Non ho visto la partita. Sono stato tutto il tempo con il mio nuovo amico Ciro. E' un cane, perchè i cani sono indiscutibilmente il migliore amico che può avere un uomo. E'problematico.

Arbitri? Non faccio il loro presidente. Ne abbiamo uno che continua a dire che abbiamo i migliori, crediamoci"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top