Salvini colpisce ancora: "Cantare 'i napoletani puzzano' non è razzismo, non mi sento superiore"
Le Interviste
20:20
20:20
VIDEO ALLEGATI
Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La 7 rispondendo alla domanda provocatoria di una giornalista: "Io razzista perchè ho cantato che i napoletani puzzano? Non è assolutamente così. Non mi sento assolutamente superiore, il mio era un semplice coro da stadio. I napoletani cantano: "Bombe a mano a Milano", ma mica la considero un'offesa. Sono semplici cori, normali in quel contesto".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

