RPZ, Sibilla a CN24: "Insigne? Gli ho consigliato di andare via per il suo bene. Lo sfogo del papà era solo una cosa momentanea"

Le Interviste  
RPZ, Sibilla a CN24: Insigne? Gli ho consigliato di andare via per il suo bene. Lo sfogo del papà era solo una cosa momentanea

Michele Sibilla, giornalista di Radio Punto Zero, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "Sfogo papà Insigne? E' tutto dettato dalla rabbia e dai fischi ingenerosi del San Paolo verso Lorenzo. E' stato uno sfogo momentaneo. Non riesco a dare altra interpretazione. Ci sono modi e modi per far sentire la propria rabbia, forse il papà di Lorenzo ha scelto il modo più sbagliato per esternare tutto. Sono sicuro che tutto sarà ridmensionato con Carmine che chiarirà tutto. Sono convinto che si sarà già pentito già stamattina. La squadra, dopo il mercato di gennaio, ha perso punti. Ancelotti dice che non è un problema fisico, allora dobbiamo dire che è un fattore mentale. In questo momento non mi immagino onestamente un futuro del Napoli perchè bisogna fare delle valutazioni. Ad Insigne ho consigliato, bonariamente, di prendere anche in considerazione l'optesi di andare via, sarebbe un bene per lui. Napoli non è mai stata generosa con i calciatori della propria terra storicamente. Fermo restando che sono il suo primo estimatore perchè stiamo parlando di un calciatore di qualità. Lui soffre molto perchè è napoletano e ci tiene davvero alla squadra"

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare