Rossi: "Il Napoli ha subito anche il peso dei calciatori del Real, il Bernabeu mette soggezione. Al San Paolo impresa possibile"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:50  

Delio Rossi, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il rendimento del Napoli è dipeso anche dal valore del Real, non si può sottovalutare. Detto ciò, ci sono stati troppi errori individuali che solitamente i calciatori azzurri non commettono. Il metro arbitrale non è stato omogeneo e giusto, poi il peso del calciatore internazionale lo noti pure nei contrasti: contro quei calciatori praticamente rimbalzi. L'Arsenal prende 5 gol a Monaco, in questa competizione ci vuole anche fortuna, cosa che è mancata al Napoli nel sorteggio. Giocare al Bernabeu è difficile perché lo stadio ti mette soggezione, poi queste partite sono decise spesso dall'abitudine a giocare a questi livelli. Il Napoli al ritorno deve giocare senza fare calcoli, ha l'obbligo di fare il suo calcio consapevoli che a Madrid non hanno giocato al meglio. Due gol si possono fare, il rammarico sta nel fatto che il Napoli non ha dato il meglio".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top