Roma, Totti: "Stasera tifiamo Napoli! Ho fatto il selfie per ricordare questa partita"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:07  

Nel post-partita di Roma-Lazio, Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Mediaset Premium':

Sul match - "Siamo entrati in campo non al 100%. La partita si era messa, per loro, nel igliore dei modi. Alla fine, siamo riusciti a portare a casa almeno il pareggio. Speravo più nei tre punti che nel gol personale. Il selfie è stato una cosa simpatica per ricordare questa giornata. Per come si era messa la partita, direi che è un punto guadagnato, non tre punti persi".

Napoli-Juventus: "Stasera tifiamo Napoli". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top