RETROSCENA - "Il Napoli in estate ha preferito Koulibaly a Yanga Mbiwa!"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
RETROSCENA - Il Napoli in estate ha preferito Koulibaly a Yanga Mbiwa!

A Radio Crc è intervenuto Luca Pellizon: 

“Yanga Mbiwa questa estate non era un calciatore titolare, Koulibaly invece aveva già alle spalle una stagione importante, ecco perché il Napoli ha preferito il secondo. Poi, la Roma è stata brava da inserirlo in organico e possiamo dire che oggi sì è un difensore all’altezza del Napoli.

La squadra di Benitez ha un attacco da scudetto, con o senza Insigne. Poi, il centrocampo è ottimo nonostante alcuni calciatori come Hamsik e Inler stiano facendo meno di quanto potrebbero, mentre la difesa è il reparto più debole, quello da ritoccare nel mercato invernale”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top