Ravezzani: "Il Mondiale sarà utile al Napoli. Uscire agli ottavi di Champions non sarebbe un fallimento per gli azzurri"

Le Interviste  
Ravezzani: Il Mondiale sarà utile al Napoli. Uscire agli ottavi di Champions non sarebbe un fallimento per gli azzurri

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia:

"Il Napoli credo che vincerà il campionato, ma ci andrei molto cauto con l'entusiasmo. Non mettiamo limiti alla provvidenza, però non è che se questa squadra dovesse uscire agli ottavi o ai quarti di finale di Champions sarà poi un fallimento. Spalletti sta facendo già il massimo, che non gli venga chiesto anche di arrivare lontano in Europa... Le altre? La Juve è in un periodo storico di bassa. L'Inter ha qualcosa in più del Napoli come organico, ma gli azzurri hanno dei giocatori sorprendenti. È probabile che alla fine riuscirà a sovvertire i pronostici. Mi facesse molto piacere se il Napoli vincesse lo Scudetto, lo dico sinceramente. E lo stop Mondiale può essere molto più utile di quanto si pensi. Spalletti all'anno della verità? Ha perso tanti Scudetti in volata, questo è vero. Già con la Roma in passato. Se il Napoli è l'unica squadra che non ha avuto un periodo di crisi, e arriverà a tutti, ci sarà un motivo però. Ricominciare da zero a gennaio può essere un buon antidoto per la solita crisi invernale di Spalletti. Kvaratskhelia o Leao? Non sono mai stato un grande fan di Leao... Ha dei mezzi atletici unici in Italia e in Europa, mi ricorda Bale a tratti. E' anche uno che però ha grandi problemi di concentrazione. Kvara mi piace molto di più, ha un'umiltà diversa e un atteggiamento da uno che ha più fame. Liverpool-Napoli? Il Napoli ha una grande opportunità, può giocare senza angosce contro una squadra che ha perso autostima".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top