Raspadori, l'ex allenatore a CN24: "Felice di averlo visto nel suo ruolo! Futuro lontano da Napoli? Ecco cosa gli consiglierei"

Le Interviste  
Raspadori, l'ex allenatore a CN24: Felice di averlo visto nel suo ruolo! Futuro lontano da Napoli? Ecco cosa gli consiglierei

Francesco Cattani, ex allenatore di Raspadori al Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione “CalcioNapoli24 Live” in onda su CalcioNapoli24 Tv:

“Complessivamente il gol di Giacomo ha portato solo un punto sabato, ma era una gara molto difficile. Alla fine dell’ultimo weekend, penso sia stato un pareggio molto positivo per il Napoli in virtù del risultato dell’Inter. Sono contento del gol di Jack, ha giocato nel suo ruolo. Lo scambio con Lukaku rappresenta praticamente tutto. In più ha causato l’autogol della Lazio in occasione dell’1-2. Raspadori fa fatica a fare il centravanti nel 4-3-3, da esterno è uno spreco. Vederlo accanto ad una prima punta ne trae tanto giovamento, è adattissimo in quello spazio lì a mio avviso. Per me è un’ottima prima punta se gioca con un compagno di squadra dove può duettare. Deve stazionare nella zona centrale, lavora nello stretto con precisione e velocità avendo la qualità di poter calciare con entrambi i piedi.

Futuro di Jack lontano da Napoli? Non so se sia finito il suo periodo lì. Fossi però in Giacomo vorrei continuare a giocare migliorando sempre. Se lo può fare a Napoli credo sia contentissimo di farlo lì altrimenti, se ha la strada chiusa, sarebbe anche giusto prendere una strada diversa seppur a malincuore. Gli consiglierei un’esperienza all’estero, per esempio Spagna e Inghilterra ma non ho idea su che tipologia di mercato potrebbe avere in estate. A me piacerebbe vederlo ancora a Napoli, potrebbe viverla come una sfida”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top