Raio: "Questo Napoli di Benitez è come quello di Donadoni, non c'è un'anima nè un briciolo di gioco"

Le Interviste ico calendario ico orologio23:20  

Vittorio Raio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Questo Napoli è senza anima, è una squadra che va in campo nervosa, senza stima, senza gioco. E' come quando Mazzarri prese in mano il Napoli di Donadoni, la squadra è completamente senz'anima e senza voglia. Ma avete visto Albiol? Se gli dai 3 in pagella questa sera gli fai un regalo. Tutto parte da Benitez sicuramente. Il migliore in campo è stato Zapata sicuramente. Spero che almeno contro il Parma ultimo riusciremo a vincere". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top