RAI, Mazzocchi: "C'è un indizio sul futuro di Conte, non è un buon segnale"

Le Interviste  
RAI, Mazzocchi: C'è un indizio sul futuro di Conte, non è un buon segnale

Futuro Conte, il commento di Marco Mazzocchi

Ultimissime Calcio Napoli - “Le voci sul futuro di Conte fanno parte del gioco, se un allenatore o una società certe cose non le smentiscono vuol dire che accettano il gioco. Le voci, durante le pause nazionali, si alimentano peraltro. Certo, se Conte dicesse chiaramente che le voci sono infondate sarebbe meglio. 

Tuttavia – ha detto il giornalista della Rai Marco MazzocchiRadio Marte nel corso di Marte Sport Live - che non sia sicuro al 100% di restare lo ha fatto capire anche lui, ma, del resto, lo ha fatto capire dovunque sia andato. Capisco che da’ fastidio, ma per ora smentite non ci sono state. In ogni caso meglio concentrarsi sul presente pensando a vincere.

La vittoria dell’Inter a Bergamo è stata fragorosa e sembra eliminare l’Atalanta dalla contesa, ma la Dea ha ancora qualche chance di restare agganciata anche perché ha già dimostrato di saper centrare filotti di vittorie. L’Inter è la più forte ma è impegnata su più fronti e questo può indebolirne la forza. 

L’esempio è Barella, che nelle due gare con la Germania ha dimostrato di essere ‘cotto’. Il Napoli penso che tornerà al 4-3-3 non appena Neres sarà in grado di garantire di tenere a certi livelli per 70’, perché con quel sistema di gioco ha conquistato molti punti”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top