Radio Crc - Infortunio Younes, l'agente conferma: rottura al tendine d'Achille, sarà out 7 mesi

Le Interviste  
Amin Younes, AjaxAmin Younes, Ajax

Raffaele Auriemma ha contattato l'agente di Younes a microfoni spenti su Radio Crc: "Ho avuto conferma dal suo agente, Younes si è rotto

Younes-Napoli, un'epopea destinata a non concludersi a breve. E a complicare ulteriormente il calciomercato della SSC Napoli. Da gennaio ad oggi si è detto di tutto: prima la storia inventata sul nonno, i problemi familiari, le titubanze su Castel Volturno o forse sul contratto, la fuga in Germania, il ritorno all'Ajax e poi l'esclusione dalla prima squadra. Younes sembrava non trovare pace e alla fine sembrava davvero che potesse rassegnarsi a venire al Napoli. E invece una nuova notizia arriva in casa Napoli come un fulmine a ciel sereno.

Raffaele Auriemma ha contattato l'agente di Younes a microfoni spenti su Radio Crc: "Ho avuto conferma dal suo agente, Younes si è rotto il tendine d'Achille e starà fermo 7 mesi, si chiude un anno veramente orribile per lui".

Younes, infortunio confermato

Lo aveva già anticipato Enrico Preziosi, presidente del Genoa. La notizia è dunque confermata: Amin Younes non farà parte della rosa di Carlo Ancelotti, almeno per tutta la prima parte della prossima stagione. Dopo la fuga da Castel Volturno a gennaio, si complica ancora di più la gestione del giocatore tedesco-libanese.

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Icardi apre al Napoli, Repubblica: Wanda ha le mani legate e aspetta ADL, idea scambio Milik