"Quello che qualcuno sta dicendo a Napoli mi sembra molto pessimistico, non sono d'accordo"
Le Interviste
23:20
23:20
Mario Sconcerti, editorialista di Sky Sport, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte: “Vincere la Supercoppa per salvare la stagione? Mi sembra una visione pessimistica della faccenda, vincere un trofeo simile sicuramente non è da tutti i giorni. E’ una coppa importantissima di per se stessa, ma la stagione è ancora aperta e non deve salvare un bel niente. Non sono d’accordo con chi la pensa in questo modo”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
