Mario Giuffredi, procuratore di Matteo Politano, Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Sono venuto a Dimaro anche per fare due chiacchiere con l'allenatore e la società e far capire due cose a Matteo. Io e la società sappiamo cosa fare e non ci sono problemi. Percentuali? Cinquanta e cinquanta, permanenza e addio. Siamo ancora distanti dalla fase importante del mercato e dalla richiesta congrua per il calciatore e per il club.
Di Lorenzo? Quella di Giovanni è una favola da libro Cuore. E' motivo di soddisfazione e ha reso felice molto anche me, da napoletano. Rinnovo? Faremo decidere tutto al presidente. I rapporti sono ottimi e non c'è nessun problema".
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli