Pistocchi: "Napoli e Inter sicuri della Champions e in lotta per lo Scudetto, altre tre lotteranno per due posti"

Le Interviste  
Pistocchi: Napoli e Inter sicuri della Champions e in lotta per lo Scudetto, altre tre lotteranno per due posti

Intervista Maurizio Pistocchi

Maurizio Pistocchi, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Ultime calcio Napoli

“Zamparini dovrebbe essere fatto santo dell'Associazioni allenatori perchè ne ha fatti lavorare tanti e pagati tutti fino all'ultima Lira. Presidente vulcanico tradito dal carattere ma geniale sul mercato e nelle scelte degli allenatori. Juve con Vlahovic? Un grande giocatore che sposterà gli equilibri della Juventus. Il giocatore di maggior prospettiva per il calcio italiano. Ha qualità importanti e sarà perfetto dal punto di vista tattico. Inter e Napoli, per motivi differenti, sono favoriti nella corsa Champions e Scudetto. Il Napoli ha un'identità pazzesca che ha un limite nella finalizzazione. Con il ritorno di Osimhen e dei titolari, ritrova la quadratura. Restano 2 posti per Milan, Atalanta e Juventus ma la Juve la vedo qualificata. La gara del Maradona con l'Inter è apertissima, si può decidere tutto e gli azzurri possono vincere con il suo gioco che mette in difficoltà tutti".

Maurizio Pistocchi
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top