Petagna, l'agente: "Andrea sarà importante per il Napoli, gli azzurri hanno rifiutato delle offerte. Punta alla Nazionale!"

Le Interviste  
Petagna, l'agente: Andrea sarà importante per il Napoli, gli azzurri hanno rifiutato delle offerte. Punta alla Nazionale!

L'agente di Petagna parla del suo futuro a Napoli

Napoli - A Radio Marte nel corso della tramissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Petagna e Gomez.

"Cosa ne pensa Gomez della gara con il Napoli? Gli azzurri stanno facendo un calcio divertente, concreto. Onestamente penso che l'Atalanta si aspettasse una squadra forte. Papu ha cercato di fare il possibile.

Petagna? Andrea ha fatto 30 gol nelle ultime due stagioni. Lui è un giocatore con caratteristiche diverse e credo uniche. Nel Napoli credo che, a parte Mertens che è un giocatore stratosferico, ci sia anche Osimhen come giocatore molto forte. Si ritaglierà il suo spazio e sarà una pedina importante per il Napoli.

Nazionale? Ci punta, lui può sicuramente dire la sua anche in Europa. Vedremo come andrà la stagione. Secondo me lui e Osimhen possono anche giocare insieme. Gattuso sta facendo un calcio davvero divertente, sarà lui il primo a capire chi servirà.

Il Napoli ha rifiutato delle offerte per Andrea, non hanno mai avuto dubbi. Il Napoli può battersi per il primo posto? Sì, squadra sicuramente importante. Bisogna dare merito a Gattuso che ha creato armonia nel gruppo, per quello che so che mi racconta anche Andrea. Combattono tutti uniti e questo fa la differenza.

Titolare in Europa League? Non lo so, dico solo che secondo me Petagna è un giocatore veramente unico, in Europa in pochi hanno le sue caratteristiche. Poi sarà il campo a parlare. Probabilmente ancora non è stata percepita la potenzialità di Andrea che è molto alta, specie quando attorno hai Mertens, Insigne, Osimhen. Lui saprà fare gol.

Giocare titolare con le 5 sostituzioni? Quando arrivi in una squadra come il Napoli sai che il posto te lo giochi con calciatori forti. Io sono fiducioso di quello che farà Andrea"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top