25-07-2019
07:00
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Palmiero, calciatore del Pescara in prestito dal Napoli
"Dimaro è stata una bellissima esperienza perchè è stata la prima volta col Napoli e confrontarsi con i con grandi campioni azzurri mi ha permesso di crescere dal punto di vista fisico e umano. Pescara è una piazza ambiziosa e mi auguro di toglierci tante soddisfazioni.
Sono maturato negli anni e sono cresciuto col tempo: la prima chiamata del Napoli per partecipare al ritiro mi ha reso felice. Ho incontrato grandi persone, probabilmente prima non meritavo di stare col Napoli e per questo oggi sono felice. Tutto il Napoli crede nello scudetto e nonostante non sarà facile perchè la Juve è forte e l'Inter ha preso un grande allenatore ed è ambiziosa, spero possa essere l'anno buono.
Manolas è un grande giocatore, ha personalità, è forte mentre Di Lorenzo ha fatto la gavetta, è partito dal basso e oggi merita Napoli, gli auguro il meglio e mi auguro possa dare il suo contributo a Napoli".
14/09/25, 16:15
Redazione
15/09/25, 03:00
Redazione
14/09/25, 20:45
Redazione
15/09/25, 07:05
Redazione
NapoliCL
JuventusCL
UdineseCL
CremoneseCL
MilanEL
RomaECL
Atalanta
Cagliari
Torino
Inter
Lazio
Como
Bologna
Sassuolo
Fiorentina
Genoa
Pisa
ParmaR
VeronaR
LecceR