Perinetti: "Quando Conte stava per andare in nazionale, il Milan lo voleva ma la Juve si mise di mezzo"

Le Interviste  
Perinetti: Quando Conte stava per andare in nazionale, il Milan lo voleva ma la Juve si mise di mezzo

Giorgio Perinetti, direttore tecnico dell'Avellino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.

Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato da Kiss Kiss Napoli:

 "Ho condiviso una stagione con Conte a Bari, so quanto e come lavora, però poi parlerà il campo. Porta la cultura del lavoro, di un lavoro mirato e sensato. Il lavoro viene individualizzato in base alle caratteristiche dei calciatori, c'è un lavoro dietro, non è che Conte li fa correre tanto per correre. I giocatori oggi possono essere smarriti perchè i carichi di lavoro sono pesanti, poi avranno dei benefici, se ne renderanno conto e quindi seguiranno sempre il loro tecnico. Il Napoli ha preso l'allenatore che doveva prendere, De Laurentiis è stato lungimirante, ha preso il meglio che c'era in circolazione. Conte non ha solo la passione, ma ha l'ossessione del far bene. Quando lasciò la Juve per andare in nazionale, il Milan di Berlusconi lo voleva e c'ero anche io in questa situazione. Poi il Milan fece altre scelte, ma il Milan di Berlusconi voleva fortemente Conte, ma la Juventus si mise di mezzo".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top