21-03-2023
22:10
Notizie Calcio - L'ex attaccante Sergio Pellissier è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"In Italia c'erano attaccanti veramente forti ma Osimhen sta dimostrando di essere uno degli attaccanti più forti al mondo.
In Champions starei sempre attento al Milan e il Napoli si trova di fronte ad una grandissima chance di fare l'accoppiata Campionato-Coppa.
Tutti vorrebbero giocare in questo Napoli perchè ci si diverte. Quando ti diverti dimostrando di essere più forte delle altre è la perfezione per un calciatore.
Gran parte degli attaccanti di 10-15 anni oggi sarebbero titolari di questa Nazionale. E' vero che bisogna dare la possibilità ai giovani, ma credo che con l'Italia debbano andare i più forti anche se hanno 50 anni.
Non dobbiamo far giocare i più giovani perchè lo fanno gli altri. Se gli altri fanno giocare i dicoittenni è perchè al momento sono più forti.
L'Italia è sempre contraddistinta dalla meritocrazia, da quando abbiamo dato la priorità a far giocare i giovani, non ci siamo qualificati ai mondiali per due volte consecutive".
02/04/26, 00:30
Redazione
01/04/26, 16:30
Redazione
02/04/26, 08:15
Redazione
01/04/26, 18:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR