Pedullà duro: "Manna? Con Conte chiunque può fare il DS e vincere uno scudetto! ADL lo accontenti con Garnacho"

Le Interviste  
Pedullà duro: Manna? Con Conte chiunque può fare il DS e vincere uno scudetto! ADL lo accontenti con Garnacho

Alfredo Pedullà duro con Manna e De Laurentiis: accontentino Conte per vincere lo scudetto

Calciomercato SSC Napoli - Alfredo Pedullà, nel suo editoriale per Sportitalia, parla del mercato azzurro e di Antonio Conte:

"Conte ha rivoltato il Napoli come un calzino, gli ha dato una fortissima identità in poche settimane, sarebbe il caso di mettersi a disposizione per non deluderlo negli ultimi giorni di trattative. Quanto al Napoli, c’è poco da dire o da aggiungere: il Maschio Angioino è lui, dà il buongiorno e la buonanotte. La sua presenza può fare la fortuna di chi ha il privilegio di stargli accanto: Giovanni Manna può vincere uno scudetto, senza Conte in panchina forse avrebbe fatto un sogno del genere la notte e si sarebbe svegliato tutto sudato.

Con Conte allenatore posso fare il direttore sportivo io, lo puoi fare tu, lo può fare chiunque. Lui sceglie, detta legge, indirizza, coinvolge, chiede e anche pretende ma non intende essere preso in giro. Le parole dopo il blitz di Bergamo sono state un manifesto e un messaggio ai suoi amici, anche a quelli che fanno il mercato. Della serie: se mi prendi un ragazzo inutile o un due di briscola, meglio che non prendi nessuno. Ha già chiesto e ha fatto un solo cognome: Garnacho. Fossi in De Laurentiis, farei di tutto per accontentarlo: gli umori del Maschio Angioino sono fondamentali".

Alfredo Pedullà
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top