Pasino: "Il Napoli ha fatto un affare con McTominay, gli azzurri hanno delle alternative validissime come Neres e Raspadori"

Le Interviste  
Pasino: Il Napoli ha fatto un affare con McTominay, gli azzurri hanno delle alternative validissime come Neres e Raspadori

Ruben Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: “La gara contro l'Empoli non sarà facile per il Napoli. I toscani vengono dal migliore inizio di campionato della sua storia e in casa hanno messo in difficoltà tutti. La speranza è che gli azzurri continuino su questa linea senza montarsi la testa per migliorare di partita in partita. McTominay è un calciatore moderno che unisce fisicità e tecnica, è forte anche di testa ed il Napoli ha fatto un grande affare con lo scozzese, difficile paragonarlo a qualcuno del passato, ma ha dimostrato subito di essere un calciatore di livello internazionale. In Inghilterra c'è un tipo di gioco diverso in cui c'è meno tatticismo e più gioco nell'uno contro uno, quindi chi proviene dalla Premier League va ad una velocità superiore e anche i tecnici italiani sono diversi da quelli inglesi. Conte ha dimostrato negli anni di coinvolgere molto anche gli esterni, ma avendo già tre attaccanti forti e centrocampisti come McTominay e Anguissa che si inseriscono bene, ci può stare che la difesa sia un po' più bloccata. Il Napoli ha alcuni calciatori, come Spinazzola o lo stesso Di Lorenzo, che possono far bene anche nella zona offensiva. Vedendo la rosa azzurra, il Napoli ha delle alternative molte valide, soprattutto nella fase offensiva, come Neres, Raspadori o Gilmour, ed è una squadra a trazione anteriore".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top