Parisi (agente): "Lozano? Va chiuso subito, perchè se vai per le lunghe lo perdi. Il Napoli non ha mai fatto trattative lampo"

Le Interviste  
Parisi (agente): Lozano? Va chiuso subito, perchè se vai per le lunghe lo perdi. Il Napoli non ha mai fatto trattative lampo

Fabio Parisi, agente sportivo, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"De Paul è un giocatore molto interessante e credo possa entrare nelle corde del Napoli. E' difficile prendere i giocatori dall'Udinese, Gino Pozzo deve mentalizzarsi a certe cessioni. Se non pensano sia il momento di vendere certi calciatori allora bisogna andare lì con un'offerta strepitosa. Icardi? Non credevamo nemmeno all'ipotesi Higuain e invece è arrivato. Il problema sarebbe trovare le sinergie, è ovvio che Icardi e Milik insieme sarebbe bello vederli insieme. Ancelotti è stato abituato a cambiare spesso modulo e se ci aggiungi uno come Icardi diventi fortissimo. Lozano? L'acquisto di un centravanti per il Napoli potrebbe chiudere l'acquisto di un esterno. Il Napoli non ha mai abituato a vedere delle trattative lampo, quelle che sembrano lampo sono comunque trattative che durano da una vita e non sono mai uscite. Il Napoli o chiude quanto più veloce è possibile ok, ma se poi arrivano altre squadre diventa complicato. Conosco gli olandesi, son degli ossi duri e non mollano mai". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top