Pacchioni: "Il Napoli può tagliare fuori la Lazio dalla corsa Champions. Milan, calendario difficile"

Le Interviste  
Pacchioni: Il Napoli può tagliare fuori la Lazio dalla corsa Champions. Milan, calendario difficile

Parla Pacchioni in vista di Napoli-Lazio

Napoli Calcio - A Radio Marte è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista: "La prima cosa che deve fare il Napoli è cercare di vincere la sua partita e non sarà semplice. Vincendo però non solo avvicinerebbe il Milan, ma metterebbe pressione alle altre e taglierebbero fuori la Lazio. Il Milan sta vivendo un 2021 difficile. Nel 2020 è andata più forte delle sue possibilità, si è parlato anche di Scudetto anche se era probabilmente eccessivo. Il 2021 oggettivamente è stato un anno difficile, il Milan ha capito che Ibrahimovic è una risorsa importante ma non per un'intera stagione. Da qui alla fine peraltro il calendario è più difficile e spesso la squadra ha inciampato contro le piccole, facendo invece bene contro avversarie di grande prestigio. Il Sassuolo e lo Spezia ieri hanno raccontato subito che nel calcio non si vince con il blasone e che Davide può battere Golia". 

E ancora: "La Lazio è pericolosa perché è in forma, si è ritrovata ancora nel pieno della competizione. Peraltro ha raccolto più di quanto meritasse perché non molla mai. Questa sera il Napoli dovrà fare molta attenzione e far emergere la sua superiorità. Bisognerà stare sempre in partita però perché la Lazio è il classico avversario che non muore mai".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top