Necco incredulo: "Un signore vomitò in tribuna nel primo Juve-Napoli. In coppa Italia c'era ancora il vomito a terra"

Le Interviste ico calendario ico orologio22:00  

Gigi Necco ex presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tutti in Campo, su canale 9, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sono avvilito. Al San Paolo sono andato a vedere la prima partita un signore ha vomitato dietro di me. Sono poi andato alla gara di coppa Italia, stesso posto. C’era ancora il vomito a terra".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top